Sponsor

Adtran è un produttore leader a livello globale di soluzioni di rete aperte e disaggregate che rende possibili le comunicazioni tramite voce, dati, video e connessioni a Internet Gigabit su qualunque infrastruttura di rete. Dal cloud fino agli utenti finali, Adtran consente agli Operatori di tutto il mondo di gestire ed ampliare i servizi che connettono persone, luoghi e cose.

Adtran offre attualmente la soluzione broadband end-to-end su fibra ottica più affidabile sul mercato. Questa soluzione, basata sull’intelligenza artificiale, include piattaforme di accesso in fibra e soluzioni di estensione della fibra; applicazioni SaaS; soluzioni di networking domestico e aziendale create appositamente per aiutare gli operatori di rete a raggiungere e superare i loro obiettivi di penetrazione nel mercato.

Le soluzioni sostenibili ed “intelligenti” di Adtran sono attualmente usate da operatori, fornitori di servizi energetici, aziende private, organizzazioni governative e milioni di singoli utenti nel mondo. “Unlocking the future network”. Ulteriori informazioni su www.adtran.com

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per DSL, cavo, LTE, Fibra Ottica e per la telefonia. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia Wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura ovunque. Tutti i prodotti FRITZ!, grazie al sistema operativo FRITZ!OS, possono contare su aggiornamenti gratuiti e nuove funzioni di comfort e sicurezza.

Huawei è attiva in Italia dal 2004. Nel 2021 Huawei Italia ha registrato un fatturato di 728 milioni di euro, può contare su 700+ professionisti (80% locali), con due sedi, a Milano e Roma, uffici nelle maggiori città, tre centri di Ricerca Globale, sei centri di Innovazione in partership con gli operatori di telecomunicazioni e cinque Joint Lab R&D in collaborazione con le università italiane.
Attualmente Huawei ha in corso partnership di ricerca con 36 università in Italia che prevedono investimenti in progetti di ricerca congiunti su tecnologie ottiche, semiconduttori, 5G, AI, software, media, industria 4.0, ecc.
Nel 2021, Huawei ha investito 36.55 milioni di euro in progetti di cooperazione tra i centri di ricerca e sviluppo di Huawei e le università italiane.

Supermicro continues to significantly outpace the growth of other Tier 1 Server and Storage vendors and we are looking for the talent and leadership to sustain that high growth. Our products are built by Supermicro in Silicon Valley requiring a broad spectrum of talents and providing a one of a kind experience to our employees. Supermicro is ranked as the #1 fastest growing IT company in the world and #18 fastest growing company overall by Fortune Magazine, and is also a member of the Fortune 1000 largest U.S. corporations.

Supermicro seeks talented and focused high-performing professionals who can contribute significantly to our growing organization. The talent, skills and expertise of Supermicro employees fuel our fast-paced, success-oriented work environment. Simply put, Supermicro employees are among the best in the industry.

If you can picture yourself working in a dynamic, innovative work environment with exceptional people and have the desire to help drive the future of an industry leader, we want to hear from you.