Sponsor

A10 Networks (NYSE: ATEN) fornisce soluzione di CGNAT, per migrazione e interoperabilità IPv4&v6, Load Balancer, NG-WAF e DDoS Detection e Mitigation. Tutte le soluzioni possono essere implementate come appliance, bare-metal, VM o Containers

Fondata nel 2004, A10 Networks ha sede a San Jose (California USA) e serve clienti operanti a livello mondiale.

Per maggiori informazioni: www.a10networks.com

Adtran è un produttore leader a livello globale di soluzioni di rete aperte e disaggregate che rende possibili le comunicazioni tramite voce, dati, video e connessioni a Internet Gigabit su qualunque infrastruttura di rete. Dal cloud fino agli utenti finali, Adtran consente agli Operatori di tutto il mondo di gestire ed ampliare i servizi che connettono persone, luoghi e cose.

Adtran offre attualmente la soluzione broadband end-to-end su fibra ottica più affidabile sul mercato. Questa soluzione, basata sull’intelligenza artificiale, include piattaforme di accesso in fibra e soluzioni di estensione della fibra; applicazioni SaaS; soluzioni di networking domestico e aziendale create appositamente per aiutare gli operatori di rete a raggiungere e superare i loro obiettivi di penetrazione nel mercato.

Le soluzioni sostenibili ed “intelligenti” di Adtran sono attualmente usate da operatori, fornitori di servizi energetici, aziende private, organizzazioni governative e milioni di singoli utenti nel mondo. “Unlocking the future network”. Ulteriori informazioni su www.adtran.com

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per DSL, cavo, LTE, Fibra Ottica e per la telefonia. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia Wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura ovunque. Tutti i prodotti FRITZ!, grazie al sistema operativo FRITZ!OS, possono contare su aggiornamenti gratuiti e nuove funzioni di comfort e sicurezza.

Amazon eero è una soluzione chiavi in ​​mano che offre agli ISP analisi in tempo reale, sicurezza avanzata, router gateway e sistemi wifi mesh per garantire una connettività affidabile in ogni stanza della casa del cliente. Gli ISP possono utilizzare router Amazon eero e soluzioni wifi Mesh per ridurre i costi del servizio e aumentare la fidelizzazione dei clienti.

Huawei è attiva in Italia dal 2004. Nel 2021 Huawei Italia ha registrato un fatturato di 728 milioni di euro, può contare su 700+ professionisti (80% locali), con due sedi, a Milano e Roma, uffici nelle maggiori città, tre centri di Ricerca Globale, sei centri di Innovazione in partership con gli operatori di telecomunicazioni e cinque Joint Lab R&D in collaborazione con le università italiane.
Attualmente Huawei ha in corso partnership di ricerca con 36 università in Italia che prevedono investimenti in progetti di ricerca congiunti su tecnologie ottiche, semiconduttori, 5G, AI, software, media, industria 4.0, ecc.
Nel 2021, Huawei ha investito 36.55 milioni di euro in progetti di cooperazione tra i centri di ricerca e sviluppo di Huawei e le università italiane.